Grazie ad una solida esperienza maturata nella progettazione e composizione architettonica con particolare attenzione sia alle tematiche funzionali uomo/edificio che tematiche energetiche ed ambientali, nelle sue creazioni ritroviamo sempre uno stretto rapporto ed equilibrio tra architettura/natura ed essere umano.
La sua architettura da sempre va oltre il semplice esercizio stilistico, ogni singolo progetto viene concepito e realizzato su “misura” per il committente. Una fase fondamentale della sua attenta progettazione è l’analisi puntuale ed accurata delle esigenze e bisogni del cliente, del proprio stile di vita, delle abitudini, e dei gusti. Il suo progetto è la risposta a questa analisi e frutto dell’esperienza, preparazione, e competenza a garanzia di massima soddisfazione.
La sua creativa progettazione è un “percorso” verso il connubio tra la forma e la funzione, sempre alla ricerca della migliore soluzione ad ogni singola esigenza, senza mai perdere di vista l’identità unica della committenza.
Molto attento alla progettazione eco-sostenibile, all’efficienza energetica degli edifici, alla scelta dei materiali, al design, nonchè alla ricerca ed alle innovazioni in campo costruttivo ed impiantistico, matura interessanti e positive esperienze anche nella progettazione e realizzazione di edifici in legno.